sabato 15 gennaio 2011

The Cranberries - Dreams (Live in Paris - 1999)






....come diceva Calderon de la Barca...la vita è un sogno, il sogno è la vita.

8 commenti:

Anonimo ha detto...

I cranberries... li ascolto da quando facevo le medie. E' uno dei pochissimi gruppi che hanno tenuto lungo il tempo della mia vita ^_^ Uno dei pochissimi di cui possiedo più di 4 cd originali ^_^

C

Unknown ha detto...

Anche io!
Sono uno dei pochi capisaldi della mia vita, tra le pochissime cose che penso mi piaceranno all'infinito: un po' come il mare o criminali da strapazzo (di woody allen..lo so a memoria ma continuo a ridere se lo vedo..ma sarà normale?..boh..)

Anonimo ha detto...

Non chiedere a me che cosa è normale, io rido se guardo per l'ennesima volta "Scemo e più scemo" e "Balle Spaziali" di livello ben inferiore a Woody Allen ^_^
C-:

Carol Franco Moran ha detto...

La voce di Dolores mette semplicemente i brividi, e' unica.
Gli irlandesi devono avere una marcia in fatto di musica (e non solo, hehe, io sono leggermente "di parte")

Non so se conosci "Senza fiato", cantata dal vocalist dei Negramaro insieme a Dolores O'Riordan...Io me ne sono innamorata.
Eccola qui

Anonimo ha detto...

Al coro "viva l'irlanda" sono sempre pronto ad aggiungere la mia voce. Ho conosciuto solo due irlandesi (una un po' meglio al mare, l'altra di vista scambiandoci qualche frase e battuta nel cammino di Santiago, ma senza aver avuto occasione di presentarci bene). Molta simpatia da ambedue. Non sono mai stato là ma i luoghi che vedo da foto e video sono uno spettacolo. E poi Elena penso tu abbia intuito che mi sta simpatico il nord europa... C-:

Unknown ha detto...

Bellissima Senza fiato!!
Sono stata a 14 anni in irlanda e ne ho un ricordo vago, dovrei in effetti tornare..se non fosse che quando sono di fronte al pc per prenotare il volo poi, non so perchè, finisco per mettere una destinazione non più a nord di napoli. lo so..Carlo&Carol, voi siete per il nord europa. io sono mediterranea (dell'est;)).

Anonimo ha detto...

In futuro verso quella direzione potresti giungere addirittura alle soglie di un paesino da dove... "può mai venire qualcosa di buono?" ;-)

Unknown ha detto...

Non sarebbe per nulla male arrivare fin là. Tanto per farsi un'idea:)